Scambio degli auguri tra il Comune e il “Kiwanis”

IMG-20181220-WA0004

Pisa, venerdì 21 dicembre 2108 – Scambio degli auguri, mercoledì scorso, 19 dicembre, tra l’Amministrazione Comunale e il “Kiwanis” alla Stazione Leopolda di piazza Guerrazzi. ” . A rappresentare l’Amministrazione Comunale l’assessore Gianna Gambaccini e il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai.

Il Kiwanis fu fondato il 21 gennaio 1915 a Detroit ed è il secondo dei grandi Club di servizio  che si sono più diffusi in  tutto il mondo. E’ una organizzazione Internazionale fondata al servizio  della comunità e dei bambini.

Oltre che nelle Americhe ed in Europa, il Kiwanis International si è esteso in Africa, Asia, Australia, raggiungendo complessivamente il numero di 16 mila Club con circa 600 mila soci in oltre 80 paesi .

Il Kiwanis è un Club di servizio formato da donne e uomini che si prepongono di offrire  il proprio contributo per edificare una migliore società. (info: www.facebook.com/kiwanisClubPisa).

Nella foto, da sinistra, l’assessore Gianna Gambaccini, Andrea Niccolai, Raffaello Barbiero, entrambi di  “Kiwanis”e il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai.

Condividi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *